• Scuola di volo VDS & VDS Avanzato

Presso la nostra scuola di volo certificata n°222 è possibile ottenere l'attestato di PILOTA PER IL VOLO DA DIPORTO O SPORTIVO (VDS).

• Galleria fotografica

la sezione Galleria raccoglie le fotografie più belle di oggi e della storia del Club

I Colori del Vento - 10 e 11 Maggio 2014

Creato Lunedì, 07 Aprile 2014

L'Aero Club Valdarno è lieto di annunciare che nelle giornate del 10 e 11 maggio 2014 si terrà presso il campo di volo "Roberto Acanti"  la manifestazione I Colori del Vento.
Nella giornata di sabato 10 ci sarà l'ormai tradizionale e frequentatissima festa degli aquiloni, con i ragazzi delle scuole e non solo. Aquilone e merenda gratis per tutti i ragazzi che parteciperanno! Ci saranno anche i falconieri del Valdarno con i loro rapaci, gli aeromodellisti del GAV, e l'elicottero della protezione civile con un intervento dimostrativo.

Nella giornata di domenica 11 ci sarà la Festa del Volo con voli dimostrativi in ultraleggero per tutti, raduno dei mezzi dell'aria, pranzo sul campo, volo acrobatici, voli in mongolfiera, lotteria e bomboloni freschi.

E' possibile prenotarsi per il pranzo al numero 334-8531703

Ospiti della manifestazione:

Associazione Nazionale Carabinieri sez. Rignano sull’Arno
Misericordia di San Giovanni V.no sez. Cavriglia
Protezione Civile della Provincia di Arezzo
Gruppo Podisti RESCO
ALEX Basket Reggello
Pro Loco Gabinana
per tutta la durata della manifestazione:
ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA a cura del Gruppo Fotografico iTruschi
Sul CAMPO MAURIZIO BALDECCHI con la sua COLORATA MONGOLFIERA
PUNTO DI RISTORO GASTRONOMIA MARTINI SESTILIA e BANCHINI ARTIGIANALI